Ma le ragazze che si lamentano perché in discoteca vengono toccate che hanno nel cervello, i bruchi? Come altro dovrebbe provarci uno lì? Non si sente nulla, non si può parlare, è chiaro che si faccia parlare il corpo. Se non apprezzate glielo fate capire e basta, finita lì. Se quello insiste allora sì che potete incazzarvi, ma lì uno può provarci solamente in maniera non verbale

21/03/2022 alle 15:57
-4 punti
101 commenti

@ambarabaccicicoco

3 anni fa

Senti, che hanno nel cervello le teste di cazzo che cominciano a toccare invece. Basterebbe anche solo dare due colpetti sulla spalla della tipa e chiederle di uscire semplicemente con due gesti e capisce

+3 punti

@Serpico

3 anni fa

Se lo appoggi ad una ragazza in discoteca poi non puoi lamentarti se vieni preso a sberle

+3 punti

@eliminato

3 anni fa

e come reagiresti se a toccarti fosse un uomo, gay, che ci prova eh, per lui normale! come tu ci provi con le ragazze, toccandole?

+1 punto

@bellamyyy

3 anni fa

Ci sono modi e modi

+1 punto

@ImPerIa

3 anni fa

Che ragionamento di merda. Poi ci meravigliamo se nel 2022 stiamo ancora come stiamo. Cristo mio

0 punti

@Bacon

3 anni fa

Guarda che io ho visto persone che hanno chiesto semplicemente “posso ballare con te?” Questo è l’approccio alternativo ed è top, piuttosto che allungare le mani come un polpo.

0 punti

@Chica

3 anni fa

Ci sono modi e modi di toccare. Conviene iniziare da parti meno intime

0 punti

@Shelfer

3 anni fa

Ah, è arrivato il dottor Casanova. Senti un po', mai sentito parlare di "molestie sessuali"? Non puoi toccare parti sensibili di una ragazza come se nulla fosse. Innanzitutto si, si riesce a parlare, alza la voce invece di fare il maniaco.

0 punti

@Tremotino

3 anni fa

Chi bo' riri? Cit

0 punti