C'è una ragazza fresca di 18 anni, carina e simpatica, che mi manda segnali piuttosto espliciti. Lavora con me, per cui mi dispiace negarmi brutalmente, quindi le lascio un po' di corda. Sono sposato con due figlie, non voglio fare cazzate con un' infatuata che potrebbe a suo piacimento rovinarmi. Me ne devo liberare. La gentilezza, non funziona. È tenace la tipa.

19/03/2018 alle 00:49
+14 punti
13 commenti

@GiorgiaFini3Cosimo

7 anni fa

Dicesi anche: persone sfascia famiglie, non tenaci. Un uomo sposato va lasciato in pace, anche fosse affascinante etc

+2 punti

@Nenina

7 anni fa

Non ti devi sentire in colpa...Un sacco di ragazze si comportano in quel modo...da quel punto di vista l’uomo è debole...o lei smette o va a finire che cadrai ai suoi piedi. ( sempre se lei ha intenzione di andare fino in fondo... magari vuole solo fartela annusare... e a quel punto sarai tu a volerci provare!) Sta a te decidere... stai attento!

+1 punto

@Hedison4

7 anni fa

Come sarebbero questi segnali espliciti? A volte i giovani di oggi hanno modi di fare che per un adulto possono sembrare “oltre”..

0 punti

@Aleksandra

7 anni fa

Ti consiglio di dirle esplicitamente che sei sposato e non c'è storia, non serve offenderla o altro, però non darle corda o chissà cosa è capace di fare.

0 punti

@Anonimina

7 anni fa

Se la frequenti ti potrebbero dare del pedofilo anche se ha 18 anni... Continua a vivere con le tue 2 figlie che se farai la scelta sbagliata saranno poco fiere di te e con tua moglie lasciala perdere lei(la ragazza!)

0 punti