I bambini sotto ai dodici anni(la maggior parte),con la loro presenza ha rovinato youtube,perché per intrattenerli sono nati canali come i me contro te e altri,che infestano le tendenze ,era così bello youtube prima perché lo avete dovuto rovinare...

15/03/2018 alle 10:58
-15 punti
12 commenti

@nemo

7 anni fa

Poracci loro che centrano? La colpa è dei mongoloidi dei genitori che gli fanno usare internet.

+3 punti

@ArsenioLupinIII

7 anni fa

Credo che i "Me Contro Te" non siano affatto dannosi, fanno semplicemente intrattenimento per bambini quindi è ovvio che abbiano un pubblico con una fascia di età estremamente bassa. Il tuo discorso penso possa essere valido per "canali" come Youtube Fa Cagare, Mr Hide, Mr Flame, e simili. Quelli si che infestano youtube rovinandolo.

+3 punti

@MaryOne

7 anni fa

ma quanto è vero, e poi la modalità restrizione anche il fatto che gli Youtuber seri non possano mettere contenuti che prima si potevano mettere, per la stessa storia.

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Ma perché lo hanno rovinato? Non vi piacciono quei canali? Non guardateli cazzo. Nemmeno a me piacciono perché avendo più di 12 anni, non mi interessano determinati contenuti. Bene, non guardo certi video ma solo quelli che mi interessano. Youtube è una piattaforma per tutti, non solo per voi eh

+2 punti

@YE_2005

6 anni fa

Ma se non ti piacciono non te li guardare invece di criticare perché loro fanno solo il loro lavoro di youtuber e se finiscono sempre 1 in tendenza probabilmente è perché piacciono.

+2 punti

@Martino

7 anni fa

Verissimo,io ormai utilizzo solo YouTube per qualche video inerente alla scuola o a scopo informativo

+1 punto