Il mio ex migliore amico mi ha davvero ferita. Ha detto che si è allontanato perché iniziava a vederci qualcosa di tossico.. Non capisco perché.. Ho sempre dato il meglio per far si che fosse felice e per mantenere questo rapporto.. Non so proprio dove io abbia sbagliato.. So solo che in sti giorni sto ancora più uno schifo del solito perché l'anno scorso in questo periodo ci stavamo conoscendo... #rip-me

20/07/2020 alle 05:00
+5 punti
12 commenti

@op

4 anni fa

In realtà, ha iniziato a non cagarmi e a dare un sacco di attenzioni ad altre persone a caso, utilizzando come scusa che io fossi una bugiarda, solo perché a volte ho mentito, ma sapete perché l'ho fatto? Ovviamente per non farlo soffrire.

0 punti

@ilkarma

4 anni fa

secondo me dovresti prima di tutto chiederli si piú su sta cosa visto che boh a me sembra solo una scusa orrenda

0 punti

@op

4 anni fa

L'altra notte, ovvero a mezzanotte spaccata del nostro "anniversario", ho pianto così tanto che mancava poco che smettessi di respirare. Ho provato a scrivergli un papiro, sperando che lui capisse che io senza di lui sto male, e la sua risposta è stata questa:

0 punti

@Unutentebasic

4 anni fa

Devi vergognarti non sai quanto può ferire sapere che una persona di cui ti fidi ti ha mentito,più della bugia stessa

0 punti

@op

4 anni fa

"immagino che tu ci tenga molto. scusami tanto se sono freddo, è passato del tempo. mi sono allontanato perchè cominciavo a vedere come se ci fosse qualcosa di 'tossico'purtroppo l'unica cosa che mi viene buona è rompere le relazioni, con tutti, finchè durano. debole, mh?

0 punti

@op

4 anni fa

mi dispiace, è andata così. grazie dei bei momenti e prenditi cura di te e degli altri"

0 punti