Ho avuto un ritardo nello sviluppo e fino all'anno scorso non avevo neanche il ciclo (si non avevo il ciclo a 17 Anni) ed ero alta 1,43 e avevo una prima scarsissima. Ora mi sono sviluppata e sono 1.72 e ho una quarta. Può sembrare un glow up ma io odio il mio corpo perché le persone mi fissano sempre e provano sempre a palparmi. che ne pensate?
@FX3
3 anni fa
Che vorrei avere almeno un terzo della crescita in altezza che hai avuto tu. Per il resto, testa alta e vai avanti. E quando arrivano le palpate, un calcio nei coglioni. Tanto tanto facile no?
@Karms
3 anni fa
Mazza che cambiamento in un solo anno..comunque io penso che non sia il corpo il problema,ma le persone,nel senso che non accetti il tuo corpo solo per gli atteggiamenti degli altri,solo questo te lo fa odiare,magari se noi uomini non fossimo così ormonati saresti pure fiera di come sei..e purtroppo per questo fatto degli altri può solo accettarlo
@eliminato
3 anni fa
Non penso che tutti facciano ciò (?) Comunque direi che si è un glow up e il fatto che ti piaccia o no il tuo corpo dipende da come tu ti vedi non da quello che fanno gli altri (anche se molto sbagliato)
@Annas
3 anni fa
Devi imparare ad accettarti, ognuno è fatto in un modo. Siamo ancora in una civiltà con persone un po' schifose, ma non per delle menti bacate devi odiarti. Non è giusto. Amati e allontana i maiali.