Non è più uno "scherzo" od "ironia" quando fai piangere e star male una persona, qualsiasi sia la battuta. Se devi fare il/la coglione/a lo fai con gli amichetti, non su una piattaforma visibile a tutti. Il bello è che pensano pure di essere simpatici, poi si incazzano se qualcuno dice qualcosa a loro. Che mondo di merda.

26/05/2021 alle 10:35
+9 punti
4 commenti

@Bn01

3 anni fa

Bhe su questo hai ragione molti si nascondo dietro l'ironia per giustificare il loro essere stronzi

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Esatto

+1 punto

@op

3 anni fa

Io sono normpeso, ma la gente che fa certe battute su persone grasse, in gruppo, possono portare una persona a cadere nei disturbi alimentari od a suicidarsi, pensate a questo quando vi mettete a bullizzare in gruppo, in milioni di persone, i grassi. Non, non è un vostro diritto dire ad una persona grassa che deve cambiare, li hanno gli specchi.

0 punti

@Xiokl

3 anni fa

Dipende anche in che modo viene scritto.Ovvio che se, in un post normale, viene scritto: "sei bella come il cesso!" diventa un insulto. Non lo diventa quando è palese che sia ironia (sopratutto in post dove ci sono i meme) e viene scritta fino a un certo modo.Poi c'è anche chi si incazza per tutto e andrebbe tolta dai social e oltre.

0 punti