L'anno scorso la mia BFF aveva 'capito' di essere lesbica io le avevo tranquillamente detto di essre bis*x. Il problema arrivò quando si innamoró di me, ovviamente io non lo sapevo ,ma quando la storia è venuta fuori la 'cattiva' della situazione ero io perché non ricambiando i sentimenti la facevo stare male. Le ho detto che non provavo lo stesso, lei cominciò a trattarmi di m**da. Continuo sotto #lgbt #vdm #amiche-stronze

07/04/2020 alle 12:26
+2 punti
8 commenti

@op

4 anni fa

Mi allontanava e quando eravamo con altri amici mi ignorava completamente...io stavo attraversando anche un brutto periodo e un giorno le chiesi disperatamente di chiamarla perché avevo bisongo di sfogarmi e lei disse che non voleva. Inutile dire che ogni volta che cercavo di stare con lei so inventava una scusa.

+1 punto

@op

4 anni fa

Alla fine le avevo chiaramente detto che mi faceva schifo e che non volevo piu avere a che fare con lei. Ora le parlo solo se strettamente necessario. Ma per i nostri amici sono IO quella str***a! Io non ho mai detto nulla. Ma mi fa inca****e che mi giudicano conoscendo solo una versione della storia! Non mi hanno mai chiesto che ne pensavo!

+1 punto

@Quellofuoridalcoro_

4 anni fa

Prego prego,continui il suo affascinante racconto

0 punti

@Saphira06

4 anni fa

Continua

0 punti