Voi trovereste giusto se una prof non facesse passare uno con la media 5.7, 5.8 (insomma che non arriva a 6)? Secondo me, se non riesce nemmeno a prendere la sufficienza è giusto fargli ripetere l'anno. Non vedo il senso di farlo passare a un anno ancora più difficile, quando non è riuscito a superare nemmeno il suo.

09/07/2022 alle 00:29
-1 punto
14 commenti

@About_Hogwarts

3 anni fa

Non lo troverei giusto

0 punti

@crisidinervi

3 anni fa

non ha senso

0 punti

@DioSexyDellaPizza

3 anni fa

Allora, immagina quella materia che per te è talmente difficile che non riesci ad arrivare alla sufficienza ed è stressantissimo, ecco, non c'è bisogno di fare tanto il saccente.

0 punti

@insomniopersempre69

3 anni fa

Allora mi ricordo che alle medie ho fatto degli esami veramente da schifo, per non parlare dei voti di tutti e 3 anni che arrivavano a malapena al 6, mi meritavo di essere bocciata. Io stessa volevo esserlo perché non mi sentivo pronta in primis e perché non era giusto nei confronti degli altri che si sono fatti il culo per studiare 3 anni.

0 punti

@insomniopersempre69

3 anni fa

E in fatti poi alle superiori mi sono trovata totalmente disorientata senza sapere cosa sceglio o cosa fare per il mio futuro. Sono stata bocciata 2 volte e alla fine ho mollato. Grazie scuola italiana non te ne faccio una colpa, del resto sono stata io in primis che pur impegnando al massimo non riuscivo ad arrivare alla sufficienza. Grazie

0 punti