Sono bloccato in una relazione dove ormai, con grande tristezza, dipendo affettivamente da una persona che mi fa stare continuamente male e mi strangola ogni emozione, risucchiando la mia voglia di esistere. Lei risponde al mio tentativo di tenerezza con offese, giochi mentali inquietanti , facendomi sentire inadeguato ogni volta che interagisco con gli altri. Sono stanco eppure non posso smettere

05/07/2022 alle 12:49
+2 punti
4 commenti

@Ciaorega2sotornata

2 anni fa

Anche io ero nella stessa situazione con un amicizia invece ed era un rapporto cosí morboso. Arrivi ad un punto che anche se si scusa e tutto ci chiudi. Io ci ho messo 2 anni da quando ho visto che non andava piu, peró ci sono state persone che mi hanno convinta a farlo. Se stai male non ne vale la pena, trova anche te altre persone per te.

+2 punti

@District

2 anni fa

Se ti strangola e risucchia non dovrebbe essere così male

0 punti

@Abysm

2 anni fa

Devi cercare di andartene e chiudere ogni contatto con questa persona. Come ti fa vivere oggi, così sarà anche in futuro, più ci metti ad andartene, più soffrirai. Ti conviene cercare di farti amicizie con altri ed allacciare buoni rapporti con parenti, ecc. Così da avere sostegno ed aiuto. Se dovesse servire, puoi anche consultare uno psicologo.

0 punti