sto con un ragazzo. non riesco a dirlo ai miei amici maschi essendo non molto aperti su questo tema. ho comportamenti completamente da etero, ho solo trovato una persona che mi fa stare bene. direte che se non mi accettano non sono veri amici ma io non voglio perderli. mi rivolgo ai ragazzi, se un vostro amico con comportamenti simili ai vostri dicesse di stare con un ragazzo come la prendereste?
@The_Ponfn_15
2 anni fa
Io sarei felice per lui. Per me la sua felicità è quella che conta. ?❤️
@Namskot
2 anni fa
Bro qualsiasi cosa ti diciamo noi non conta i tuoi amici sono i tuoi amici e sono diversi. Solo quando glielo dirai saprai se sono omofobi o no, e se sono omofobi non preoccuparti non ci perderai nulla. Significa che ti troverai amici migliori.
@EsseTi3PiEnneIpsilon
2 anni fa
Magari non glielo dire subito, una cosa che potresti fare è “sondare il terreno” per capire se ti escluderebbero o meno.
@Giovaxtris026
2 anni fa
Boh è ok , mi comporterei allo stesso modo di come se stesse con una ragazza
@EsseTi3PiEnneIpsilon
2 anni fa
Io sinceramente sarei felice, indipendentemente dal sesso o genere della persona con cui ti sei messo assieme. E credo che un amico possa avere “””opinioni”””, ma se non accetta come sei allora non sono considerabili amici. Comprendo molto bene la tua paura. Però questa cosa non gliela puoi nascondere per sempre.
@Htrys
2 anni fa
Invertendo la situazione come se fossi una ragazza, io onestamente non mi farei problemi (sono una femmina)
@Joty
2 anni fa
Se non sono di mentalità aperta pensaci bene. Io aveno una crush a scuola con un mio compagno di classe che diventò anche il mio migliore amico. Sapevo che non era molto aperto ma quando gli dissi che ero gay non mi ha più rivolto parola evitandomi completamente. La mia era solo semplice amicizia. Ci sono rimasto malissimo ora non direi più nulla.