Io immagino un mondo, un mondo in cui non ci sono confini a dividerci, un mondo in cui non ci sono ricchi e poveri, ma soltanto persone felici di vivere.Immaginate un mondo in cui non ci sono guerre, neanche in Palestina, pensate se in Palestina convivessero tutte le religioni. Immaginate se non ci fossero i campi di prigionia cinesi.Immaginate se non ci fosse più egoismo, avidità ed ignoranza.

07/12/2021 alle 22:43
+22 punti
14 commenti

@Hoyt

3 anni fa

un mondo senza uomini allora.

+3 punti

@op

3 anni fa

Un mondo libero dai pregiudizi, dalle decisioni immorali, dall'ignoranza, dall'arroganza, dall'ego, dall'avidità. Un mondo pieno di gioia, felicità, fantasia, bellezza, idee, sogni, realtà.

+2 punti

@Sercy

3 anni fa

Magari fosse cosí… ma la vita é ingiusta e l’uomo é una bestia…

+2 punti

@Solletichino_Gabriele

3 anni fa

Immagini un po' troppo...

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Sarebbe bello, ma questo potrebbe essere solo una fantasia

+1 punto

@kibou

3 anni fa

purtroppo questa è e resterà una fantasia... bisognerebbe distruggere un intero sistema, che per carità, merita di essere distrutto... ma resta un'utopia

+1 punto

@Ariamontgomery00

3 anni fa

Hai descritto il mondo dei miei sogni ?❤️ Perché il nostro invece deve sempre essere così cattivo? Per carità, è in grado di regalarci anche emozioni bellissime però cavolo, se penso a tutta la gente che sta male mi piange il cuore. Vorrei solo scomparire a volte….

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

saremmo in troppi sulla terra...

0 punti

@matteoukit

3 anni fa

In Palestina già ci convivono tutte le religioni… comprese persone di origine beduina ed Israeliana.

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Imagine there's no countriesIt isn't hard to doNothing to kill or die forAnd no religion, tooImagine all the peopleLivin' life in peaceYouYou may say I'm a dreamerBut I'm not the only oneI hope someday you'll join usAnd the world will be as one

0 punti

@Cavallo_alato

3 anni fa

La prima parte è tipo: "Viva il Comunismo". Si scherza ovviamente

0 punti

@nicia

3 anni fa

Leggi il libro "dialoghi dei morti" di Luciano da Samosata (uno scrittore romano). Lui descrive 30 dialoghi nel mondo dei morti in cui le persone si accorgono che tutte le ricchezze che avevano accumulato in vita, le loro prestigiose cariche e tutto erano stati inutili. L'unica cose che rimane é l'umiltà e la sapienza.

0 punti