Ripetete insieme a me: se parlo di sesso con un ragazzo, non lo sto invitando a papparmela. È un argomento come un altro, e non ho "illuso" nessuno. Grazie.
@Kagekoi
3 anni fa
dipende anche da come parli di sesso eh, non è un argomento che molte persone affrontano se non con chi vogliono scoparsi
@Michael_Pitolano__
3 anni fa
Dipende se ne parli solo ok, se nel mentre che ne parli stuzzichini molto l'altra persona come facevano alcune ragazze con me allora li si illudi.
@eliminato
3 anni fa
Perfettamente d'accordo, ma non è un problema di maschilismo o di società patriarcale, è qualcosa di molto più grave: è stupidità pura. Non servono le femministe, serve lo psichiatra. Quando uno parte con frasi "vuoi una mano" e simili, diventa chiaro perché ci sono segreti di ragazzi "24 anni vergine"
@eliminato
3 anni fa
Adoro l'espressione "papparmela" comunque abbi pazienza, quando siamo a secco da un po' non capiamo più niente
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Ikarus
3 anni fa
Non stai invitando, certo. Sappi però che la controparte intanto ci ha pensato
@freddaoui
3 anni fa
ma poi possiamo normalizzare certi temi? in questo caso il sesso, ma mi è capitato varie volte che parlavo di mestruazioni, vagina o prostitute in modo del tutto normale(come è giusto che sia) e mi hanno guardata malissimo. La cosa che mi rattrista è che non sono solo i ragazzi, ma persino le ragazze lo fanno
@eliminato
3 anni fa
Se parlo di sesso con un ragazzo, non lo sto invitando a papparmela. È un argomento come un altro, e non ho "illuso" nessuno.
@Kimiko
3 anni fa
Perfavore qualcuno lo spieghi a mio padre che si scandalizza se abbraccio una persona del sesso opposto