Il brutto non è voler tentare il suicidio, il brutto è volerlo tentare per attirare attenzioni, per dire "Ehi ci sono anch'io, anch'io vorrei un abbraccio o un saluto ogni tanto!". L'unico modo per dirlo però sono solo questi gesti. Mi spiace solo per me, la vita non va rovinata per gli altri, ma senza sono perso, non riesco a fregarmene. Ferirmi per gli altri, bella stronz*ta, ma che altro fare?

12/12/2017 alle 20:19
+4 punti
8 commenti

@Skyler

7 anni fa

Smettila di pensare sempre al peggio, non pensare a quanto fa schifo la vita, a quanto fanno schifo le persone che stanno intorno a Te, fregatene di tutti e goditi le minime cose,anche quelle più stupide. Non cercare l'attenzione di qualcuno. Io amo stare sola, mi aiuta a riflettere e sto lontana dallo schifo

0 punti

@Elisa_23

7 anni fa

Ti capisco benissimo.Ho 15 anni ma anche io ho avuto in passato pensieri a riguardo.Non sai quanto vorrei anch'io essere considerata e abbracciata ogni tanto.Eppure non mi taglio.Fa male,si ma psicologicamente.Dentro fa male.Trovo inutile tagliarsi a dire la verità.Esistono una marea si sfoghi perchè questo?Cerca di distrarti anche se è difficile.

0 punti

@odido

7 anni fa

Anch'io ho avuto un periodo difficile in cui non facevo altro che pensare al suicidio perché non mi sentivo accettata e i pochi amici che avevo si erano rivelati dei stronzi. Mi fermavo solo al pensiero di mia madre, del dolore che le avrei provocato.

0 punti

@J452

7 anni fa

Anch'io se avrei il coraggio mi suiciderei per la vita che faccio di merda ma non posso recare danno alla mia famiglia non oso pensare il loro dolore...

0 punti

@JackAtlas

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti