Sto da un anno con un ragazzo di 30 anni e ho appena guardato un video del2013 trovato sul suo pc dove faceva sesso con la sua ex allora 35enne(lui 24)Chiedetemi come mi sento perché penso di essere traumatizzata e anche.. mi fa un po' ridere perché era banale come video,però c**zo! Il suo pc è pieno di foto e video di lei,gli chiedo di eliminare tutto?non so cosa si fa in queste circostanze.

16/03/2018 alle 12:54
-8 punti
27 commenti

@nemo

7 anni fa

Mmmm secondo me puoi chiederglielo, ma non puoi pretenderlo. E sicuramente non hai nessun diritto di cancellare i suoi files. Parlagliene.

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Parlagliene

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@op

7 anni fa

Stasera si doveva andare a guardare un film insieme. Però so che durante il film mi verranno in mente ancora quelle scene lì. PS: ho messo nel cestino quei video perché mi hanno traumatizzata troppo. So che non si tocca roba non mia, però diciamo che lo ho fatto d'istinto e poi ho spento il pc in fretta e furia.Cazzo!Non so neanche se voglio uscire

0 punti

@FerroDaStiro

7 anni fa

Digli di cancellare tutto. Se usa la scusa dei "ricordi", digli che questi non sono ricordi, ma solo video e foto di loro che fanno sesso e che a te fa schifo e ti fa male sapere che li tenga. Digli di cancellare tutto davanti a te, se no ti può mentire o salvarseli altrove.

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Credo che non sia giusto avere sul pc quel tipo di ricordi ma comunque se li conserva un motivo ci sarà...non credo che tu gliene debba parlare ma sicuramente ti deve far riflettere. Non ha ancora troncato con il passato

0 punti