il mio coinquilino vota casapound. Non è possibile che in Italia non si ragioni mai di testa propria. Preferiamo far scegliere ad altre persone quello che dovremmo scegliere noi. Il voto ne è un esempio, il mio coinquilino è una persona sveglissima, che ragiona e ha una buona mente. Per questo non mi spiego come possa votare un partito che in diretta tv ha proposto di colonizzare la Libia..

06/03/2018 alle 20:20
0 punti
5 commenti

@TipaTosta

7 anni fa

Ognuno sceglie di testa propria cosa votare. Ci sono 1000 modi di vedere ed interpretare la realtà, quindi ognuno vota chi sente più vicino come mentalità. Non esiste una verità assoluta, questo è vero, sennò voteremmo tutti lo stesso partito. Non bisogna comunque basare l'idea che abbiamo di una persona, dal partito che vota.

+4 punti

@Cippalippa

7 anni fa

Tieni conto che i bombardamenti sulla Libia sono stati voluti ed imposti da americani, inglesi e francesi: l'Italia come al solito si e' accodata nonostante un trattato di pace e di amicizia firmato poco prima.

+1 punto

@Cippalippa

7 anni fa

Le responsabilita' della situazione libica pesano dunque su tutti i governi di allora ma anche sulle opposizioni, che a stragrande maggioranza votarono a favore. Casa Pound non c'era in Parlamento: e cosa dice oggi, se e' vero quello che dici tu, e' semplicemente ridicolo.

+1 punto