Penso di non essere predisposta all'amore. Non riesco ad affezionarmi alle persone o a vederle oltre alla semplice amicizia, anche se mi piacciono non riesco a non trattarle con diffidenza, a volte risultando anche cattiva. Non troverò mai un ragazzo, e il problema sono io.

15/11/2017 alle 15:12
+7 punti
7 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ma non è la problema tua sai... solo che tu devi scegliere l'unico ragazzo e basta con cui devi passare tutta la vita... troverai uno che ti amerà per davvero

+2 punti

@Lamiabolla

7 anni fa

Pensavo di essere l'unica! Mi fa piacere, nei limiti del possibile

+1 punto

@Yun

7 anni fa

se ti può consolare io non mi sono mai innamorato, anzi non mi è mai piaciuta una ragazza ho solo avuto infatuazioni basate sul loro aspetto fisico e mi sono affezionato alla semplice amicizia sì e no a 2-3 persone che non vedo da anni e ho perso i contatti e pure l'affetto nei loro confronti

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Vieni qua sorella

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Non esiste persona non predisposta all'amore. Esistono solo persone chi si innamorano raramente o mai. Tipo me, ho 20 anni (non sono un uomo vissuto certo) e mi sarò innamorato si e no 2 volte, entrambe delusioni. Ma che ci vuoi fare? Trovare la persona giusta è molto difficile, ma non impossibile.

0 punti

@CrowleyTheKingOfHell

7 anni fa

@op Credo che tu sia solo impaurita da quello che può derivare dal dare a qualcuno più di una semplice amicizia...Forse hai creato questo muro di indifferenza e acidità proprio per evitare di esporti... Perché nella tua testa se nessuno si avvicina al tuo cuore nessuno può farti male!

0 punti