Il mio piú grande sogno è, in futuro, di poter diventare una traduttrice. Mi pentiró sempre di aver dato retta alla prof. delle medie che mi consiglió rudemente di non frequentare il liceo linguistico,poiché mi riteneva immatura. Ho sempre avuto ottimi voti nella materia e sono cresciuta, ma frequentando le scienze umane, non la posso approfondire. Vorrei tornare indietro e fare la scelta giusta.

02/10/2017 alle 16:36
+10 punti
2 commenti

@eliminato

7 anni fa

Non aver fatto il linguistico non ti preclude quel percorso, lo sai? Ci sarà da lavorare un pò di più, ma puoi sempre fare lingue all'università. Non abbatterti, non è finita fino a che non lo vuoi tu. Spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno, buona fortuna :)

+2 punti

@Personaacaso

7 anni fa

Ascoltare consigli e orientamenti è importante ma non lasciare che le persone ti impediscano di fare qjello che a te piace. A me avevano consigliato un professionale perché non studiavo alle medie... Nonostante mi dicessero "ha delle capacità da liceo classico ma non studia" ora frequento un liceo e ho un'ottima media.2' superiore-Liceo artistico

0 punti