Tempo fa il mio unico amico mi ha ripreso di nascosto mentre facevo la doccia in gita per tutti i 5 giorni+l'ultimo in cui, nel sonno, mi ha spogliato e sbo*ato in faccia. Da allora mi ha ricattato di postare il video se non mandavo foto nudo o se non facevo se*o con lui. Non l'ho mai denunciato perché avevo paura di perderlo e restare solo. Il mese scorso si è trasferito e non so come comportarmi #ricatto #dubbi-sull-amicizia #gay

24/03/2019 alle 20:25
+30 punti
5 commenti

@AtomicBoy

6 anni fa

@op questa è violenza! Qui non c'entra l'essere gay o etero, uomo o donna, bipede o quadrupede. Da gay non tollero un comportamento del genere per nulla al mondo, se riesci denuncia l'accaduto, quello non era un amico, gli amici non ricattano! E tu meriti dei veri amici e se non li hai ora li troverai in seguito, tranquillo ?

+6 punti

@LaFocaCattiva

6 anni fa

Non farti calpestare soprattutto da uno che dice di essere tuo amico e poi ti ricatta. Per quanto possa esser stata bella la vostra amicizia ora è finita, è orrendo e difficile ma devi avere coraggio e farti onore e non subire. Dai che siamo tutti con te!

+5 punti

@QuietLittleGhost

6 anni fa

È vero? Il tuo unico amico ha fatto una cosa del genere? ?

+1 punto