Un mio segreto? Nonostante abbia 22 anni non ho ancora preso la patente perché ho una fottuta paura.. mannaggia a me.. #mannaggia-a-me #patente

04/02/2019 alle 08:04
+42 punti
13 commenti

@eliminato

6 anni fa

Non la devi prendere per forza eh

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

A scelta è tua... ma prima la prendi e meglio è... un giorno potresti sentirti di non saper guidare...?

+3 punti

@quenny

6 anni fa

mamma miaa tu che puoi fallohhh che io ho ancora 16 anni e devo dipendere da tutti ancora....beata te

+3 punti

@TheModernCommunist

6 anni fa

Non ritardare,mia madre ha fatto lo stesso errore ed ora non ce l'ha,non ritardare,falla ora,e levatela dai piedi

+2 punti

@Kyrina4

6 anni fa

Ti racconto la mia esperienza,. A 18 anni presi la patente e fino ai 24 non gudai più. Approfittavo degli amici, degli ex o prendevo il bus. Un giorno, ero in giro con una mia amica e non si sentì bene. Nel panico, non guidando, aspettai che si riprendesse. Lei mi perdonò ma mi vergognai tanto. Pensa sempre a queste possibilità. ?

+1 punto

@Kazuto

6 anni fa

Io sono del parere che se hai paura di stare in strada non devi neanche pensarci alla patente. Per strada già ci sono abbastanza "allucinati" che vanno a 30 orari in corsia di sorpasso ed appena fanno due gocce non sanno più come cazzo si guida (non che sull'asciutto lo sapessero). O ti togli le paure o niente

+1 punto

@M18

6 anni fa

ero uguale a te, infatti l'ho fatta a 20 anni.. ed ero iscritto dai 18. La mia unica "paura" è la teoria..io non so studiare.

0 punti

@CloridratoDiSviluppina

6 anni fa

Prendila al più presto! Quando fai un colloquio di lavoro, una delle cose che ti chiedono è se sei automunito/a, senza contare che sapendo guidare vai veramente dove vuoi, non solo per quanto riguarda il lavoro; non devi scroccare passaggi a nessuno e non perdi un sacco di tempo usando i mezzi pubblici. È un grande vantaggio l'indipendenza :)

0 punti