Continuando sul segreto delle adozioni gay.io non credo nemmeno che l'istinto materno sia unica capacità delle donne, penso che l'unico motivo per cui è stato definito materno sia perchè si pensa che cosa migliore che una donna possa fare sia fare figli come se ogni donna fosse adatta a fare la madre, stesso discorso per gli uomini credo che essere genitori vada aldilà della capacità di riprodursi #gay #adozioni #sfogo

04/02/2019 alle 09:45
+14 punti
8 commenti

@NonSoCheScrivere312

6 anni fa

Infatti non è cosi. Io penso che queste siano solo costruzioni sociali, che si sono poi rafforzate nel tempo diventando abitudini, e che ora si stanno semplicemente smontando da sole. Esempio pratico: Io non voglio figli e mai ne vorrò, mentre alcuni miei compagni maschi vogliono figli.

+2 punti

@M18

6 anni fa

ovviamente per fare una stima dovrebbero essere prese in cosiderazione solo le madri COMPETENTI. Se vai a prendere persone cattive allora non conta che siano maschi o femmine. Tornando a prima, secondo me il rapporto che c'è con una madre è migliore di quello del padre, di solito sono più disponibili. Poi se sono 2 padri mi astengo..

0 punti

@Er_gajardo

6 anni fa

Quello che prova una madre per il figlio non è paragonabile a quello che prova il padre. Ovviamente ci tiene tantissimo anche il padre. Questo perché sono le mamme che partoriscono i figli, quindi si crea un legame profondo tra madre e figlio (sempre se è una buona madre)

0 punti

@AF03

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti