La scuola dovrebbe essere il luogo in cui i ragazzi imparano la verità delle cose, invece ricevono nozioni totalmente sbagliate e fuori ogni logica come le assurde e ridicole teorie sul Big Bang e sull'evoluzione. La scuola dovrebbe insegnare ai nostri ragazzi il valore della religione e della fede. Non a caso, è statisticamente provato che gli atei commettono molti più reati rispetto ai fedeli.
@NintendoDark
7 anni fa
Ragazzi, HA RAGIONE! Ma volete mettere una stupida teoria come (pfff) il big bang con la teoria MOLTO PIÙ PLAUSIBILE di un coglione che vola, che ti controlla costantemente, che ti dà la libera scelta ma che se fai quella sbagliata vai all'inferno?Raga, quanto siete stupidi!Pff, meglio credere ad un libro che a qualcosa che dimostra ciò che dice!
@Looool96
7 anni fa
La scuola è un istituzione laica cara ;) se vuoi che i TUOI figli vivano nella fede ecc mandali in una scuola CATTOLICA E PRIVATA. Devi sapere che la Chiesa non può intervenire sulle istituzioni dello Stato per via dei patti Lateranensi CHIESA E STATO SONO SEPARATI. Ah e sappi che le "finte" teorie dell'evoluzione sono state confermate
@eliminato
7 anni fa
Hahaha bella trollata?. Non fidarti della statistica, che come le scienze tutte è uno strumento de lo dimmogno?
@eliminato
7 anni fa
È proprio che per questo che hanno creato dio, per tenere sotto controllo il popolo e nell'ignoranza. Meno crimini e più gente che si comporta bene per seguire la religione.
@op
7 anni fa
Eccoli. I soliti non credenti che devono sempre commentare dicendo parolacce. Non fate altro che confermare la mia teoria. E poi ci domandiamo perché il mondo va a rotoli. Meno male che Dio vede tutto!
@Romina
7 anni fa
Adoro i cattolici che si danno costantemente la zappa sui piedi. Sono di un trash che levati grande fratello!!
@seethrough
6 anni fa
Appunto! Dovrebbero ignorare quella stupida e infondata teoria del big bang e dedicarsi all'uomo che cammina sull'acqua, fa resuscitare le persone e moltiplica i pesci!