Adesso basta. Sono stufa di sentirmi dire "oh ma come sei timida". Si, è vero lo sono. E quindi? Qual è il vostro problema? In 18 anni grazie al mio carattere " timido" mi sono circondata di persone VERE. Io decido con chi essere me stessa, non voi. Ormai essere una persona timida è diventato un difetto, ma non è vero. Riusciamo a vedere cose che gli altri non vedono. Sono fiera di esserlo.
@solitudinesolitaria
6 anni fa
Anche io sono timido e non sopporto la gente che rompe i coglioni perché lo ritiene un difetto. Non è un difetto, è un tipo di carattere. Chi non l'accetta si fotta. In questi casi bisogna fare contenti se stessi e non gli altri.
@eliminato
6 anni fa
io penso che i timidi siano persone a cui fare affidamento... sembrano leali
@Day_dreamer
6 anni fa
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!Anche io sono timida e un sacco di gente si lamenta per questo :(
@eliminato
6 anni fa
Il carattere timido e' una qualita'. E' attraente e soprattutto ti riempie di veri amici che ti vogliono veramente bene, in quanto ti permette di giudicare meglio.
@Cheshirecat
6 anni fa
Brava che te ne freghi però cpntinuando a dire queste cose fate sembrare che tutte le persone socievole o non timide siano false ma non è così! Poi essere socievole non significa dare confidenza a tutti , anche io mi sfogo e mostro tutti i miei lati solo ad alcuni