Alla festa di compleanno di mia figlia,c'era una sua amichetta che era triste perché mentre gli altri mangiavano la torta,lei si era portata da casa una strana poltiglia gialla datale dalla mamma veg.Non c'è la facevo a vederla così giù di morale così ho buttato quello schifo e le ho dato una fetta di torta.Dovevate vedere quanto era felice in quel momento!A momenti mangiava anche il piatto! ?
@Kaby
6 anni fa
Che poi, sono scelte di vita personali, se un giorno vorrà lo farà anche questa bambina, ora però dai, a quell'età e lasciala magnà povera stella!!! Grande!!
@eliminato
6 anni fa
Io invece sono penso che la madre abbia ragione, se non sensibilizzi(perché è di sensibilizzazione che si parla)i bambini a quell età non lo farai mai più. Penso che tu abbia sbagliato perché hai interferito con la sua educazione e i suoi principi morali. Piuttosto hai mai pensato che la madre fosse solo una pessima pasticcera?
@eliminato
6 anni fa
Hai fatto benissimo! Avresti anche dovuto fare 2 chiacchiere con sua madre... da donna a donna.
@CinicaCheOdiaIlMondo
6 anni fa
Certa gente è esagerata... se vuoi essere vegano, sii vegano, ma non costringere gli altri ad esserlo.
@robfus
6 anni fa
Io ste cose non le capisco, se tu sei vegani non devi anche obbligare la gente intorno a te ad esserlo, ma sembra che sia una cosa che non capiscono, perché la loro idea è così giusta che devono condividerla con il mondo e obbligarlo a tutti, come il fascismo e il nazzismo....
@solitudinesolitaria
6 anni fa
Che dolce ??? mi dispiace per la bimba. I vegani non li sopporto, imporre ai bimbi di mangiare cosi è sbagliatissimo perché a quell'età hanno bisogno di carne ed altro. Dovrebbe essere illegale il vegano ai bambini.