Sto vivendo il periodo peggiore che credo si possa vivere, depressione, ansia, psicofarmaci, la ragazza che ti lascia dopo 9 anni, senza famiglia, tanta voglia di morire, e tanto poco coraggio...chiuso in casa da giorni, al buio, l unica cosa che mi distrae, sono i videogame, ma ad una certa, stancano anche quelli, e ti ritrovi solo, seduto a piangere con il nulla interiore che ti avvelena
@Reginadelleraghi
7 anni fa
Depressione, ansia e psicofarmaci... Mi sembra di sentire me qualche mese fa! Hai provato a rivolgerti ad uno psicologo(se posso chiedere)?
@LoveAllDaysOfYourLife
7 anni fa
Devi farti aiutare, non in senso negativo, ma da uno specialista che ti possa guidare nell'ottenere la felicità nel vivere. Le relazioni finiscono, alcune bene, alcune no. I videogame ci fanno stare bene e posso capirti, ma non sono la soluzione. Fatti aiutare e ricorda due cose: il mondo è pieno di persone e non c'è vergogna nel cercate aiuto.
@Sonostrano
7 anni fa
Questo è il momento di rialzarsi,sai quante persone ci sono passate e ci sono riuscite?anche perché l'alternativa è il nulla...
@Nnhobosognodinessuno
7 anni fa
Sarei pure io cosi pero ho trovato il modo di sorridere guardando anime prova (è solo un consiglio nn cominciate ad offendermi grazie)
@Capelli_viola
7 anni fa
Beh non sono di certo la prima a scriverti e ad essere sincera io non ho mai provato tutto questo insieme, cioè ci sono stati periodi brutti, anzi molto brutti ma era diverso..però se hai voglia di parlare anche per distrarti ( tanto io sono tutta pazza) io sono qui?
@CuteGirly
7 anni fa
prendi in mano la tua vita!Hai 26 anni, trova un lavoro e scrivi un curriculum, esci e goditi l'aria fresca e cerca di conoscere persone
@Lilith6
7 anni fa
Nonono amore non fare cosi... Sai ci sono i consultori, parlane con uno psicologo ka non chiuderti in te stesso!
@Chazz
7 anni fa
Prendi un paio di cuffie ed esci, almeno per me è una bella svagatura fare così quando sono depresso. :)Non richiede nulla di impegnativo o sconvolgente.