Sono stata fidanzata con un ragazzo mussulmano per quasi due anni.All'inizio era molto gentile, poi ha iniziato a picchiarmi, mi ha obbligato a imparare il corano a memoria e mi obbligava a fare sesso anche con alcuni suoi amici. Non l'ho denunciato per paura, ma ho dovuto cambiare città, e rifarmi una nuova vita. Disse che se lo lasciavo mi uccideva. Non fidanzatevi MAI con gli islamici. MAI
19/01/2017 alle 22:07
2 commenti
@unapersonaunica
7 anni fa
Hahahahaha ma è assurdo. Cioè è troppo. Prima di tutto è impossibile imparare il Corano a memoria. semmai alcuni versetti quelli più importanti. Nessun uomo può dichiararsi musulmano se compie atti come questi. È peccato guardare il corpo Di una donna, Anche molestarla o fare pensieri brutti. Quello che hai sposato non era un musulmano.
+3 punti
@unapersonaunica
7 anni fa
Un vero musulmano non farebbe una cosa del genere.Se la storia è vera, allora egli brucerà tra le fiamme dell'inferno! Sono addolorato per l'accaduto, ma ci sono persone che si fingono musulmane.Pregano accanto a me,e poi li incontro mentre bevono ciò che allah ha proibito.Spero che in futuro tu possa trovare un uomo giusto, e che ti ami veramente.
+3 punti