Ma che è sta storia che le ragazze vanno fuori di testa appena scoprono che uno è gay? Quando ho fatto coming out le mie compagne di classe erano euforiche "Oh sì diventiamo amici,facciamo shopping, andiamo dall'estetista e parliamo di ragazzi". Sono gay,non Kim Kardashian
@Sap
4 anni fa
Sono affascinate dallo stereotipo dell’amico gay. Questo succede quando guardi Riverdale.
@museruolarotta
4 anni fa
Anche le mie PAUAHHAAH non mi avevano mai chiesto in 3 anni di uscire e poi sono partite a chiedermelo in massa lol
@eliminato
4 anni fa
perchè l'obiettivo della LGBT sarebbe gay = etero, ma le persone sciocche e poco acculturate senza accorgersene fanno una disequazione anzichè un'equazione, quindi ragionano come gay>etero. Non se ne accorgono purtroppo, ma in molti ragionano così. Per gli omofobi ad esempio gay
@eliminato
4 anni fa
Tutte le mie amiche già lo sapevano quindi quando l’ho detto non si sono stupite di ciò
@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
4 anni fa
Se uno mi dice che è gay, io: bruh, mi però me devi presenta' crush che lo stalkero per te
@Bonoio
4 anni fa
Spesso le ragazze fanno così perché se ti considerano maschio etero o bisex pensano che ci potresti provare con loro mentre essendo gay no e quindi ti trattano come uno di loro anche se in modo un po' femminile.
@drarryandlarry
4 anni fa
seriamente, il mio migliore amico è gay maero la sua migliore amica già da prima di saperlo e da quando me lo ha detto nulla è cambiato. si, magari qualche volta commentiamo insieme un ragazzo, ma non lo tratto come un giocattolino da portarmi in giro.
@eliminato
4 anni fa
Me too. Anch'io quando ho detto alle mie amiche che ero lesbica, l'hanno presa benissimo!!
@Topolinacattiva
4 anni fa
passano le stagioni, passano le mode, ma avere un amico gay è un classico senza tempo come lo stile alla Audrey Hepburn.
@Sgaow
4 anni fa
Mi fa una rabbia assurda, quando vedo delle mie coetanee, che vogliono per forza l'amico gay perché "eh una coppia di due uomini è carina". Sono persone, non pupazzetti, fare amicizia con qualcuno solo per il suo orientamento sessuale (e non perché ha hobby simili ai tuoi, ecc...) è triste.Tra l'altro avere amici gay o etero non cambia nulla?
@eliminato
4 anni fa
esatto madonna. io sono una ragazza e ho passato tutta la mia vita circondata di mie amiche che erano li tipo "voglio un amico gayyyy"
@AnonimamenteAnonimo21
4 anni fa
Io sono gay ma odio tutto ciò che riguarda il mondo dello shopping e dei vestiti hahaha
@imnotflavia
4 anni fa
la gente stereotipa i ragazzi gay come "tendenti ad un'identità femminile" e le ragazze lesbiche come maschiacci che odiano le tipiche attività da donne, quando capiranno che identità di genere ed orientamento sessuale sono due cose separate possono battermi un colpo