qual è secondo voi il ragazzo perfetto? intendo sia fisicamente che caratterialmente #pareri

10/06/2020 alle 17:22
+7 punti
13 commenti

@eliminato

4 anni fa

Sempre alla ricerca delle perfezione .. non vi accontentate mai di niente, volete sempre e solo il meglio dagli altri... Chissà come siete voi...

+7 punti

@Epoiluidisse

4 anni fa

Io, che domande.

+1 punto

@Reverendo_elio

4 anni fa

Io scegli me

0 punti

@EmilyandVictor

4 anni fa

Timothée Chalamet

0 punti

@ariannassecret

4 anni fa

non ce n'è uno perfetto, deve piacere a te e basta

0 punti

@Qualcuno3

4 anni fa

E io che volevo fare il diverso dicendo io ?, no comunque non è vero, dovrebbe semplicemente non essere sovrappeso e ed esere come io vorrei ma non sono ?

0 punti

@Fedora

4 anni fa

Fisicamente adoro un po' di lentiggini sul viso, una bassa statura e una corporatura magrolina. Caratterialmente dev'essere introverso ma anche divertente e per niente oppressivo. Ma sono solo alcune cose che mi vengono in mente, poi se uno piace, piace in tutto l'insieme e per ben altri motivi.

0 punti

@AX0L0TL

4 anni fa

Per me deve respirare e non essere stronzo e odioso, poi mi va bene

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Fisicamente mi piacerebbe fosse più alto di me, poi della bellezza sinceramente parlando non mi importa, dovrebbe essere dolce e divertente, comprensivo e assolutamente non razzista, sessista o omofobo. Fine.

0 punti

@PlutosGirl

4 anni fa

il mio ragazzo ideale deve assolutamente trattarmi con rispetto e che mi apprezzi per quella che sono..poi l’aspetto non conta granché..ma se proprio dovessi scegliere lo vorrei alto, capelli castani e occhi chiari..

0 punti

@diononesisteillusi

4 anni fa

Per la faccia va bene tutto, il fisico (NON MI INSULTATE GRAZIE) una via di mezzo, né troppo muscoloso (i muscoli mi fanno senso) né troppo in carne. Caratterialmente gentile, simpatico, misterioso (lol), e che non ti stia troppo attaccato.

0 punti

@Ddde

4 anni fa

Basta che usi il cervello e tenga il suo corpo in una linea decente, questo è l'importante, visto che la maggior parte dei ragazzi il cervello manco sa cos'è

0 punti