ho scritto un segreto oggi dove dicevo che era il mio 15esimo giorno senza sigarette. qualcuno ha commentato che è questione di mesi e riprendo il vizio, dicendo anche che è inutile fare sforzi per non fumare se tanto prima o poi moriremo tutti. quindi secondo il suo ragionamento, non dovremo neanche mangiare e bere, tanto prima o poi moriremo tutti no ? voi che ne pensate ?

25/04/2021 alle 22:19
+26 punti
24 commenti

@eliminato

4 anni fa

penso che sia uno di quelli che deve sempre andare contro alla massa in senso negativo

+3 punti

@Ger0nImO

4 anni fa

Hanno qualcosa che non gli va nella testolina

+3 punti

@Astaroth_

4 anni fa

Moriremo tutti è vero, ma visto che qui ci dobbiamo stare è meglio fare in modo di renderle questi anni il più gradevoli possibile

+3 punti

@FutureTrunks

4 anni fa

[commento eliminato]

+2 punti

@LaFatta

4 anni fa

Si ho letto un po' di commenti che ha fatto quell'utente e penso sia un po' fuori. C'è anzi di essere felice per una persona che è riuscita a fare qualcosa che desiderava cerca o di farcela ricadere o di farla deprimere. Boh sono un po' sconcertata da alcuni utenti a volte.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Penso che quel commento non abbia ne testa e ne coda . Che ragionamento è quello ?! Comunque , si può benissimo smettere di fumare riuscendoci da soli , quindi tranquilla .

0 punti

@LaReginaDeiGatti

4 anni fa

assolutamente falso. mio padre ha smesso 15 anni fa e ancora non tocca sigaretta da quel giorno. tutto è possibile se lo vuoi

0 punti

@bebssssss

4 anni fa

Sto leggendo i commenti di chi dice "si ma quello lì è fuori lasciamo perdere..." ma ok ? A parte il fatto che si, potrà anche aver risposto male al segreto, ma per carità di Dio, se la pensa così saranno cacchi suoi, non è fuori di testa, è semplicemente diverso da voi, anche Leopardi era pessimista, eppure non ne facciamo un dramma.

0 punti