è orribile essere una ragazza della mia età che odia la discoteca, non beve e non fuma. Mi fanno proprio schifo.mi sento sempre quella noiosa e non riesco mai a trovare qualcuno che abbia la mia stessa concezione di divertimento anziché ubriacarsi fino al vomito ogni sera come le mie amiche. Cioè non capisco se è colpa mia chr mi perdo il bello della vita ma io non sono quel genere di persona.

02/08/2022 alle 00:59
+5 punti
15 commenti

@Ragazzainsensibile

2 anni fa

So che non c'entra molto ma bere non significa per forza ubriacarti a schifo. Puoi bere qualcosa di leggero, come uno spritz, esempio stupido nell'arco di tutta la sera. Fumare vabè è un altro conto, però non devi per forza ubriacarti per divertirti

0 punti

@AnorSenor

2 anni fa

Non sei l'unica, tranquilla

0 punti

@LEC

2 anni fa

Non ti perdi niente e sei fantastica così. Pur essendo più grande di qualche anno (e ciò aiuta) ti capisco benissimo e provo lo stesso. Non siamo persone noiose, semplicemente ci godiamo la vita in altri modi ?

0 punti

@Lore_6

2 anni fa

Non è sempre necessario ubriacarsi o andare in discoteca per divertirsi veramente

0 punti

@crisidinervi

2 anni fa

non ti perdi un cazzo di niente sorellì

0 punti

@Vanigliaa

2 anni fa

Sono come te

0 punti

@Nonhovogliadiinventarmiunnome

2 anni fa

Non ti perdi nulla, anzi non ti rovini fegato e polmoni

0 punti

@anongod

2 anni fa

perché secondo te é normale che a 16 anni, spero sia 16 e non meno, le ragazzine si ubriacano e vanno in discoteca magari a fare pompini a destra e sinistra?

0 punti