quando ero più piccola ho sempre desiderato avere diciotto anni. Speravo arrivassero presto, come un traguardo e adesso che sono quasi vicini, vorrei bloccare il tempo e tornare indietro, per non arrivarci. [il continuo nei commenti] #scrittura

21/06/2020 alle 02:34
+3 punti
16 commenti

@op

5 anni fa

È una sensazione strana,come se avessi paura del cambiamento di qualcosaoltre al numero delle candeline,a mezzanotte di quel giorno.

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Io invece passerò il mio compleanno in solitudine ubriacandomi e ascoltando tantissima musica

+2 punti

@op

5 anni fa

Questa volta il motivo era un’altro, ma l’hanno organizzata lo stesso.Un posto stupendo,

+1 punto

@op

5 anni fa

come quello che ho immaginato leggendo uno degli ultimi libri comprati in questi mesi. Chi avrà una foto con me in quel giorno, si potrà contare sulle dita di una sola mano,ma nonna me l’ha sempre detto che“meglio pochi,ma buoni”ed aveva ragione.

+1 punto

@op

5 anni fa

Chissà se però, anche in quel giorno per me importante e doloroso allo stesso tempo, tra la musica

+1 punto

@op

5 anni fa

e il rumore delle onde contro la riva,ti sentirò lì con me. Se con il vento tra i capelli e l’aria che mi riempirà i polmoni,riuscirò a sentirmi più leggera pensando che alla fine,il cielo è lo stesso.

+1 punto

@op

5 anni fa

Chissà se quel giorno,a quell’ora,mi penserai.

+1 punto

@op

5 anni fa

Io nemmeno volevo festeggiarloil mio compleanno.Mi è sempre piaciuto convincere tutti che le feste non facevano per me, solo per evitare che mamma si vendesse un’altro suo anello per pagare tutto.

0 punti