Sto vivendo un periodo strano. Circa un mese fa vedo per la prima volta un attore fikissimo in uno dei suoi innumerevoli film. Successivamente (gli appassionati di cinema e serie tv come me lo capiranno) per sovrastare la "nostalgia" da fine serie vado a stalkerarlo su tutti i suoi social e vado ad ascoltarmi tutte le sue interviste televisive. Continuo nei commenti... #lunga-storia

24/01/2021 alle 20:31
+3 punti
11 commenti

@Aaaaaaanonima

4 anni fa

Rispondi a sto commento quando hai scritto

+1 punto

@op

4 anni fa

pt 2 Una settimana dopo capisco di essermi presa una cotta per lui e speravo passasse in fretta visto che essendo un attore famoso (a livello internazionale) la probabilità di incontrarlo o tantomeno di frequentarmici è pari al 4%.

0 punti

@op

4 anni fa

pt 3 Passano i giorni e la cotta non passa anzi si ripresenta sempre più forte di prima, pensavo a lui tutto il tempo (letteralmente, imbarazzante) fino a che un giorno decido di fare una follia.

0 punti

@MiaAmalieWinter

4 anni fa

è una celebrity crush, è normale

0 punti

@op

4 anni fa

pt 4 Mi decido a presentarmi sotto la sua presunta casa (o almeno così riportano i giornali e le foto), così mi viene la malsana idea di prenotare un volo verso New York, con tanto di viaggio andata-ritorno e passaporto annesso. Prenoto anche in un hotel (che non si può chiamare tale) per risparmiare sulle spese di treno e autobus.

0 punti

@op

4 anni fa

pt 5 Il problema è che non avevo detto nulla ai miei genitori ed essendo minorenne non sarei potuta partire. Quindi, chiamo la madre dei miei vicini di casa e (non so come) la convinco ad accompagnarmi a New York raccontandole una bugia.

0 punti

@op

4 anni fa

pt 6 (tutto questo è avvenuto più di un mese fa ed ora mi è arrivata un email da Ryanair dove mi avvisano che il mio aereo partirà tra una settimana. Quindi, ora mi ritrovo con un biglietto di andata-ritorno per New York già pagato e un hotel prenotato con settimane d'anticipo).

0 punti

@op

4 anni fa

pt 7 Penso che tutto ciò sia a dir poco surreale, penso sia stata una follia legata all'inconscio perché in realtà, conoscendomi non avrei mai fatto una pazzia del genere. Beh, e ora? vi chiederete voi, non lo so cosa farò da un lato mi piacerebbe partire, ma dall'altro so che una follia gigantesca

0 punti

@op

4 anni fa

pt 8 e probabilmente non potrò mai incontrare la persona per cui nonostante non abbia mai incrociato il suo sguardo con il mio provo un grande senso di nostalgia e "amore" se così sì può chiamare tale.

0 punti

@op

4 anni fa

pt 9 fine

0 punti