Marco Crepaldi mi disgusta con la sua ossessione nel voler far passare gli incel come delle povere vittime. Gli incel NON sono tutti gli uomini maggiorenni vergini, gli incel sono uomini convinti che il sesso con le donne spetti loro di diritto e che se questo diritto viene a mancare si sentono giustificati ad odiare le donne e possono, in molti casi, premeditare violenze, stupri e femminicidi.

26/06/2021 alle 15:54
-9 punti
12 commenti

@Rabbiaeprotesta

4 anni fa

Quanta ignoranza in un solo segreto , mamma mia , almeno la differenza tra incel e redpill la conosci ? Se si quanto ti piace generalizzare eh

+6 punti

@DarkG9

4 anni fa

Disse la nazifemminista guardando la luna

+6 punti

@RagazzoLunatico

4 anni fa

Ad una geneneralizzazione stupida, hai risposto con una generalizzazione stupida. Ci sono quelli che hanno provato davvero ad avere una relazione ma hanno trovato davanti un muro di gomma e ora provano un odio "giustificato" verso il genere femminile e altri invece che invece manco ci hanno provato ad avere una donna e il loro odio è immotivato.

+6 punti

@Toukabestwaifu12

4 anni fa

Okk champ, rimani pure nella tua stupidità, tanto a nessuno interessa la tua opinione

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Nell’immaginario collettivo le urgenze sessuali maschili se non soddisfate sfociano in un malessere disarmante mentre le donne annoiate sono portatrici sane di cefalea evitante l’intimità! ?

0 punti