Okok allora. Io potrò non aver studiato e tutto, ma tu sei una merda. Se io ti dico che non ho studiato perchè i tuoi c**zo di riassunti non li capisco, non è perchè non voglio studiare e devo trovare una scusa, è perchè davvero non li capisco. Poi mi minaccia di mettermi 4. CAZZO METTILO SE CI TIENI, CONTINUA A NON CAPIRE CHE DEL TUO VOTO NON ME NE STA FREGANDO NIENTE, [continuo nei commenti]

17/05/2021 alle 12:53
-2 punti
14 commenti

@op

3 anni fa

Mi fa tutte le domande possibili e immaginabili sul perchè non studio e quando non rispondo gli sembro svogliato. No vita, non rispondo perchè non ci tengo a far sapere a tutta la classe i miei problemi, se ci tieni tanto mi prendi in privato ed io ti spiego, o sennò baci baci.

+1 punto

@op

3 anni fa

Se io mi merito 4 mi metti 4, non c’è molto da fare. E poi mi dice che vuole parlare con mio padre, e quando gli dico ok se la prende. E poi mi dice che non mi vuole abbassare la media perchè io ho tutti voti alti, bene, a meno che 7 non sia un voto alto non lo riesco a capire. È due ore che mi fissa.

0 punti

@op

3 anni fa

Mi fa ogni lunedì la stessa polemica, pensando che io non lo sappia. Pensa che io non sappia che nella sua materia vado male, pensa che sia una cosa che riguarda solo al sua materia, quando invece io vado dalla psicologa per problemi di ansia e non riuscire a studiare. Lui poi sembra un coglione,

0 punti

@Stronzadinascita

3 anni fa

Beh però non funziona così: se tu non capisci una cosa glielo dici subito, non aspetti il momento dell'interrogazione.Sul fatto di non dire le tue cose private davanti alla classe ti do ragione, ma dovresti dirlo anche a lui (ovviamente con rispetto).

0 punti

@op

3 anni fa

@AMYL

0 punti