Ho raccontato di essere stato molestato e una ragazza di Insegreto ha riso e ha detto “mi fa ridere che tu abbia preso questa consapevolezza solo ora che ti è successo in prima persona”. Ci sono rimasto molto male perché non è vero. Non ho preso questa consapevolezza solo adesso. Non ho mai molestato una ragazza e non l’ho mai ritenuto giusto. E sapevo anche che capitasse spesso.
@op
2 anni fa
Mi sento in colpa per aver scritto io segreto. Scemo io che volevo sfogarmi. Meglio se continuo a tenermelo per me. Nessuno lo deve sapere perché meglio di no.
@PizzaNapoli
2 anni fa
Io avevo raccontato che da piccolo avevo subito abusi e molestie s una ragazza mi ha risposto “sei fake, l’hai scritto solo per fare la morale che succede anche agli uomini”.
@PolarBear
2 anni fa
Ehi stai tranquillo le persone orribili esistono. Spesso le persone tendono a sminuire i traumi maschili. Sei capitato con una stronza. Spero tu starai meglio
@Nivea
2 anni fa
Tranquillo, non preoccuparti di gente cosí. Anche io, da ragazza, mi sento spesso dire cose tipo "eh vabbé, che sarà mai" e persone che sminuiscono le mie esperienze, perchè finchè non vieni violentato/a secondo loro non è niente di chè, anzi per alcuni anche a quel punto non la riterrano una cosa grave. Non smettere di parlarne, è importante.