A 12 anni ho scoperto che mio padre tradisce mia madre.Lavora sempre e a casa non torna quasi mai,è un bugiardo.Credo proprio che stia con un'altra.Mamma lo ama tanto e mi fa stare male.Non sono riuscita a dire mai a nessuno dei messaggi di tradimento scoperti da piccola.Nonostante questo sono sicura che mia madre voglia fare la fessa per non andare in guerra.Ma si sa,se ti tradisce non ti ama.

08/08/2017 alle 18:53
+26 punti
3 commenti

@eliminato

7 anni fa

Io ho 13 anni ed è successo pure a me e leggo cose che mi fanno star male e mio padre sta sempre fuori per lavoro poi torna tardi e si mette sul telefono 24h e sta zitto e non fa vedere niente a nessuno...i miei litigano spesso ferocemente e mio padre so che nasconde qualcosa e questo mi fa star male (ho scoperto il tutto da 1 anno e mezzo)

0 punti

@AriannaMimmmi

5 anni fa

Se non lo dici a tua madre allora sei complice di un traditore. Quando tua mamma lo scoprirà si sentirà tradita non solo dal marito ma anche dalla figlia e avrà passato anni in una vita fake, un amore fake con le corna. Devi dirlo a tua madre, non puoi nasconderle questo

0 punti