Sono un ragazzo gay, sono disperato perchè provo una attrazzione assurda per mio padre, sono malato, aspetto che si cambi le mutande e che vada a lavoro per andare ad annussarle, immaginandomi di fare sesso con lui e segandomi. Penso di avere un problema.......
@KHearts
7 anni fa
daddy issues, my dear. stai tranquillo non è niente di che. col tempo potresti perderne anche l'interesse. probabilmente anche io avrei fatto come te se mio padre fosse più sexy. è un feticcio come qualunque altro, solo che tu hai l'opportunità di metterlo in opera regolarmente.
@KHearts
7 anni fa
Un consiglio che posso darti è cercare di controllarti, fai un po' di astinenza e cerca di farlo meno spesso. Magari tra qualche anno avrai la possibilità di realizzare la tua fantasia sessuale con un uomo più grande, però nel frattempo cerca di capire quale è il tuo uomo ideale. se un tuo coetaneo, uno un po' più grande o uno maturo.
@StonedSatyr
7 anni fa
Giusto, prova con un uomo suo coetaneo.. Io non ho mai provato attrazione x mio padre (anzi..) ma mi trovo molto bene con il mio amante, che potrebbe essere tranquillamente mio padre.Poi sono uomini con esperienza, ti fanno sentire protetto, e hanno molta esperienza?
@HardToUnderstand
6 anni fa
Immagino quanto sia scalabile tuo padre. Il mio è un cesso. Comunque io ho avuto una cotta per mio zio, poi per suo figlio (cioè mio cugino) quindi non sto messo molto meglio