Odio tantissimo chi disprezza noi vegani (giusto per citare un segreto scritto poco fa),siete ritarda*ti che non avete ancora capito che maltrattare gli animali per mangiarli è sbagliato?manderei voi al macello

23/10/2017 alle 21:50
-3 punti
9 commenti

@FM95

7 anni fa

Sai chi ragionava così?hitler

+3 punti

@Il_lupetto

7 anni fa

Ma torna ad infilarti i gambi di sedano in çūļø io mi mangio ma bisteccona al sangue e sono apposto! Chissene se ma mucca muore! Almeno muore per qualcosa invece di morire per niente

+3 punti

@Fortu32

7 anni fa

Viva la carne e chi ce la dona! Ps tanto la carne che non mangiate voi ce la mangiamo noi che, non siamo sotto bulimia come voi. Arrivederci ! !

+2 punti

@Keyla97

7 anni fa

si magari possiamo essere pure degli ignoranti noi onnivori, ognuno ha il proprio stile di vita. Quindi penso che queste persone devi lasciarle perdere. Nella vita sono poche le persone che rispettano la vita degli altri, quindi mangia, pensa ecc.. come credi tu. Ognuno di noi è fatto a modo proprio e le scelte si rispettano (ambo le parti) :)

0 punti

@Nome

7 anni fa

Io non odio i vegani, ma i nazi-vegani! Sono le SS degli animali! Come, ad esempio, quelli che, dopo il terremoto che ha distrutto Amatrice, hanno esultato! Perché lì c'erano dei contadini, che avevano mucche, maiali, cavalli... e la gran parte di questi era destinata al macello. Vergognosi!

0 punti

@Me6

7 anni fa

Mangiare gli animali non è assolutamente sbagliato: gli esseri umani sono di natura onnivora, ovvero devono nutrirsi sia di vegetali che di proteine animali. L'essere umano ha cominciato ad evolversi in quanto a capacità neurologiche mangiando la carne, migliaia di anni fa. Fai pure le tue scelte, ma non dire che è sbagliato, non lo è affatto.

0 punti

@thesecret394

7 anni fa

Pensa che anche gli animali si mangiano fra loro quando hanno fame e lo fanno con tutta la tranquillità del mondo

0 punti