Ho 22 anni e sono di origini asiatiche. Quando ero piccola, tutti mi prendevano in giro per le mie origini. Alle cene di classe, storcevano il naso per il cibo che portavo. Non sono cinese, ma per loro io mangiavo cani e gatti e il mio cibo "puzzava". Ora invece mi implorano: "porti gli involtini? E i ravioli al vapore? Gli spaghetti di soia?". Ah, ora va di moda? #bah #lamodacambiaigusti
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Direw
5 anni fa
Sì è vero che ora va di moda, ma un po' sarà anche perché sia tu che loro siete cresciuti e i bambini sono sempre restii a provare cibi nuovi e possono essere cattivi (anche se si parla sempre di "purezza" e "innocenza" dei bambini)
@ottimismopessimo
5 anni fa
ma dipende da come sono stati educati, i bambini si comportano come i genitori
@Nel
5 anni fa
boia avrei voluto averti in classe (si da piccina mangiavo tutto, e intendo che rubavo dai piatti dei miei quando avevo ancora fame)
@Geminiye
5 anni fa
Mi hai appena fatto venire voglia di ravioli al vapore, quanto sono buoni...?
@op
5 anni fa
Comunque per chiarire le cose: i bambini si, mi prendevano in giro, ma i genitori non facevano niente per fargli provare almeno gli involtini di carne, una variante apposita per i bimbi. Anzi, i genitori rincaravano la dose e alimentavano questa diffidenza. Adesso, i bambini sembrano più aperti a nuove esperienze.
@Glass_Girl
5 anni fa
Ti direi di spuntargli nel piatto, ma sei troppo signora. Bah... Che gente