Ho fatto le ''corna'' in disco al ragazzo con cui mi sento. gliel'ho detto per correttezza e in modo che non lo venga a sapere da altri, morale non lo sento dal giorno in cui ci ho litigato (ieri) e non so che fare, sto malissimo ma me lo merito... #corna
@Blackout76
5 anni fa
Non è che te lo meriti,? Sei proprio una lurida cagna! Trattare così una persona che sta provando ad avere qualcosa con te Per poi cosa scusa? Un bacio o altro solo per farti vedere dalle tue amiche? SCHIFO!!
@eliminato
5 anni fa
Il tipo di cose che distruggono la già poca fiducia che ho per il prossimo
@Benutzer
5 anni fa
Eh... Si... Non c'è molto da dire.... Mi pare ovvio che sia incazzato con te... E tu non puoi difenderti in nessun caso
@LadyBurlesque_
5 anni fa
Beh, come hai detto tu stessa, te lo meriti :D e non c'è nient'altro da dire se non di vergognarti
@eliminato
5 anni fa
peggio devi stare. com'è ti prudeva così tanto da dover ferire l'anima di quel povero ragazzo che forse ti aveva idealizzata diversamente? e mo ti lamenti pure? sotterrati stronza
@BlackAry
4 anni fa
@op Non che sia bello ricevere corna, ma nemmeno ricevere insulti a valanga da perfetti sconosciuti che si immedesimano in chi ha ricevuto corna e non calibrano la propria frustrazione. Sono due piani diversi. Non credo ti meriti di sentirti dire puttana, cagna vaffanculo, stronza, etc. da loro.
@BlackAry
4 anni fa
@op Oltre a dirgli che ti dispiace, digli perché lo hai fatto. Come ti sei sentita. Se lui vorrà ascoltarti. Magari sarà una occasione per conoscerti di più. Di opportunità di fare corna ce ne avrai spesso. Di opportunità di capire che emozioni provi, come parlare di te, come ascoltare chi vuoi bene - molto meno. Pazienta, se ci tieni.