Ieri ad una festa c'era anche la ragazza che mi piace, così ne ho approfittato per dirglielo e le ho chiesto di uscire. Lei ha rifiutato ridendomi in faccia e umiliandomi davanti ai presenti con commenti squallidi su di me e sulla mia difficile situazione familiare. Mi sono sentito così inutile e così inadeguato che sono scoppiato a piangere davanti a tutti.
@eliminato
7 anni fa
Alla perfidia umana non c'è limite . Se fosse stata una ragazza degna di nome avrebbe gentilmente rifiutato il tuo invito .
@LelouchViBritannia
7 anni fa
Questa cosa mi fa capire che noni devo innamorare ne dichiararmi:/ vita di merda.. Mi spiace fra..??
@MaryOne
7 anni fa
Sono letteralmente disgustata, se non gli piacevi poteva dirtelo tranquillamente senza umiliarti.
@DevilTrigger
7 anni fa
Che vita triste e di merda deve aver avuto quella ragazza per rispondere con tanta cattiveria, anche perchè mamma mia cosa sarà mai uscire una volta con un ragazzo, si prova e poi si decide. Gente che pensa di averla d'oro.
@DemonsHidden
7 anni fa
Dopo quella di ieri del mazzo di fiori, ecco un'altra stronza. Assurdo, nel caso questi due segreti fossero veri, comincio a pensare che per noi ragazzi dolci e gentili non c'è più speranza. Mi dispiace ? spero non capiti che tu ti senta male per questa gallina. Se vuoi parlare per sfogarti ci sono ?
@Cippalippa
7 anni fa
Le donne si sono fatte cattive da quando hanno potere. Sia quelle in politica sia no: percepiscono il minimo segno di debolezza e ne approfittano per fare il male. Vogliono quello, cercano quello: e lo troveranno centuplicato.
@Testasullaluna
7 anni fa
Non dare peso a robe del genere, c'è chi gode nel farti sentire così... Lascia correre, il tempo ti darà la tua occasione di riscatto...
@robfus
7 anni fa
Io invece mi sarei incazzato e avrei detto tutto l'odio che provavo in quel momento