Sono in bagno della scuola a piangere da 5 minuti. Tutto perché oggi la mia migliore amica è tornata a scuola dopo un lungo periodo di cure a cui è sottoposta, mi era mancata e sono corsa ad abbracciarla. Due stupidi miei compagni di classe hanno incominciato ad apostrofarmi come lesbica. Mi fa male perché, oltre a non essere riuscita a rispondere, lo sono davvero e lei mi piace segretamente.. #non-e-giusto
@WonderV
6 anni fa
Mi dispiace, mi dispiace sopratutto che le parole di un mucchio di cretini ti abbiano toccato così tanto... che mondo di idioti
@Zepstar
6 anni fa
Potevi sorprenderli dicendogli in tutta tranquillità "embè, pure che lo fossi, quindi? Che è credete che sfotticchiandomi ve la dia a tutti? Seh aspitt mo proprij..." scusa nell'ultima frase ho usato il mio dialetto aramaico antico ma tu puoi usare il tuo, si sa che il dialetto rafforza un concetto.
@Il_giovane_favoloso
6 anni fa
Che problema c'è, mica devi appiccicarti le etichette degli altri. Sii come ti senti, sii te stessa. Non devi definirti "lesbica" o "gay" o chissà cos'altro. Segui il tuo istinto e vedi che sarai felice. :)
@eliminato
6 anni fa
Mi dispiace molto... ma sai che le persone giudicheranno sempre... prova a fottertene, persone così non meritano di far cambiare il tuo umore. Stay strong
@eliminato
6 anni fa
Mi dispiace molto, i tuoi compagni devono accettare te per come sei perché se non lo fanno sono dei pezzi di merda, si forte e coraggiosa.
@Kiaishere
6 anni fa
Mi dispiace tanto, hai fatto una cosa bellissima ad abbracciare la tua amica dopo tanto tempo, non dovrebbero prenderti in giro per nessun motivo, che tu sia etero o no?
@pizzagratis
6 anni fa
Oggi un mio compagno di classe: "secondo me il tuo ragazzo dice di essere bi" (scherzando ovvio lui è etero) io tipo "beh è una cosa normale..." poi altro e tipo lui "hai dato del gay a *" E io "nono...c'è non..." poi ho cominciato a sudare e io sono bi ?