Tutti mi danno della str*nza perché oggi ho rifiutato un ragazzo. La verità? Alle medie per San Valentino gli avevo portato un cioccolatino, lui l'ha buttato a terra, l'ha pestato e ha detto "questa è la fine che farei fare a quelli come te" per poi andare a ridere con i suoi amici. Non dimenticherò mai quello sguardo. #san-valentino-fa-schifo
@Migix
6 anni fa
Purtroppo la gente si basa sulle apparenze e tali rimarranno, per quanto tu possa provare a redimerti. Ecco perchè ti dico che hai fatto benissimo, hai tutto il mio sostegno.
@eliminato
6 anni fa
Vabbè, ma non ha senso chiamarti stronza solo perché hai rifiutato un ragazzo, è da bimbi scemi e te lo sto dicendo io
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Alaric_Wayne
6 anni fa
Io davvero non capisco come si possa essere così stronzi, così cattivi. Ok non ricambiare il sentimento, succede spesso, ma perché sentire la necessità di spezzare il cuore e addirittura umiliare davanti a tutti una persona che ha appena ammesso di volerti bene, di tenerci tanto a te? (il soggetto è lui, ovviamente)
@Solforic
6 anni fa
beh, credo che aver umiliato quel ragazzo davanti alla classe sia stato un momento di gloria per te
@lapetite
6 anni fa
Mi ricordo quando il ragazzetto che mi piaceva alle medie scoprì che ero io a volerlo, mi definì davanti la mia classe brutta e sfigata e poi quando lo cercai per chiedere spiegazioni mi disse che per lui ero cessa, tutto qui. Lo disse con così tanta facilità, fiero di aver spezzato il cuore di quella cessa che lo voleva. Bhe,adesso il cesso è lui.
@Moonlight98
6 anni fa
Hai fatto assolutamente bene anch'io farei la stessa cosa. Ben gli sta. Karma is a bitch.
@Reginadelleraghi
6 anni fa
Fra l'altro al cuore non capisco questo fatto di considerare "stronzi" coloro che rifiutano qualcuno:se rifiuti una persona è perché, anziché starci insieme pur non amandola, preferisci assumere un atteggiamento più maturo e non mettertici insieme. E lo dico da "parte lesa".