Quando andavo alle medie, ergo 2008 circa, penso che il mondo fosse diverso, piú gente felice, spensierata, io stessa ero una di loro. Adesso vedo molta, troppa gente triste, depressa, complessata. Gente che sta male davvero e che ha bisogno di aiuto. Non so sembra sia diventata una moda, e la cosa ancora piú triste è che molta di questa gente sono 16enni come minimo ? #nuovegenerazioni

23/08/2019 alle 00:54
+8 punti
7 commenti

@RealKram

5 anni fa

È una statistica provata che il tasso di depressione globale sia in costante aumento. Il progredisce e ogni giorno con il livello di conoscenza e coscienza che c’è ci rendiamo sempre più (facilmente) conto che il mondo faccia abbastanza schifo salvo quelle 2-3 persone a cui teniamo.

+1 punto

@IoSoNOeniGma

5 anni fa

Eravamo meno stressati dal lavoro

0 punti

@FrankHorsebackup

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@jac

5 anni fa

secondo me noi riuscivamo e tuttora riusciamo a goderci meglio la vita, cosa che non sanno fare le nuove generazioni che spesso finiscono per crearsi loro stesso i problemi

0 punti

@GresPorcellanato

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Verissimo, ma non é nulla di nuovo; é solo una "tendenza" che passerà. L'unica cosa é che mi sconforta é che si potrebbe fare molto di più invece di fare i depressoni su ig, postare foto della foresta amazzonica e, il giorno dopo, andare a comprarsi 5 paia di magliette nuove.

0 punti

@op

5 anni fa

Che il mondo non è piú come 10 anni fa questo è un dato di fatto. Sono molto preoccupata per il futuro, sempre se ci sarà. Molte volte sogno tipo l'apocalisse, ho sognato la mia città che ribolliva in mezzo alla lava, la terra che si spaccava..il che non è completamente errato visto che sto a 3 passi dall'etna..

0 punti