Ho la sindrome di asperger e il fatto che so che non riuscirò mai ad avere una vita normale mi invoglia a togliermi la vita e fra pochi giorni lo farò. #ask

12/12/2018 alle 23:14
+3 punti
8 commenti

@Angyleaaa

6 anni fa

Ma non dire così...non esiste una vita normale ? sicuramente hai più difficoltà degli altri, ma è proprio questo che ti rende forte...forza e coraggio e troverai anche tu il tuo posto nel mondo ?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Ma perché, siete molto più intelligenti delle persone normali

0 punti

@RagazzxAnnoiatx

6 anni fa

Sai che anche io sono definita "mezza asperger".... E amo le persone con questa sindrome, non a caso amo Elle di Death Note. Anche io penso spesso al suicidio, ma ricordati questo non elimina la possibilità che la vita peggiori, ma il contrario. Anche io per vari problemi non avrò mai una vita "normale" ma ho imparato a farne un mio punto di forza.

0 punti

@RagazzxAnnoiatx

6 anni fa

Comunque per qualsiasi cosa, se vuoi parlare, io ci sono. (Io di solito odio chi dice così, ma alla fine mi rivedo in te e non mi dispiacerebbe aiutarti o anche solo sapere cos'hai mangiato ieri a cena?)

0 punti

@Lucap74

6 anni fa

Ho un amico che ha questa sindrome, è particolare sicuramente come persona, ma lavora, ha amici e relazioni sentimentali come tutti. Quindi, non è questo un buon per non voler vivere felici, visto che non è questo il vero ostacolo. Affronta la vita e non chiuderti a riccio per i problemi che ti si presentano.

0 punti