Io sono napoletano e la mia fidanzata é bergamasca. Domani sera conosceró la sua famiglia e da quanto ho capito, i suoi genitori sono fermi sostenitori della Lega nord, quindi ho un po paura di essere giudicato male da loro solo per le mie origini. Come dovrei fare per fare una buona impressione su di loro? Grazie in anticipo a chi risponderà. S.

21/02/2018 alle 17:38
+9 punti
22 commenti

@GiorgiaFini3Cosimo

7 anni fa

Non rubi lo stato, non sei un mariuolo solo perché quelli del nord pensano che a Napoli siete tutti tali. Bisogna portare rispetto, al di là del colore della pelle o della provenienza. Tutti possono rendere il mondo un posto migliore. Nessuno escluso. Amen.

+4 punti

@MikeDv

7 anni fa

Fà assaggiare a loro la nostra vera pizza fratm

+4 punti

@Mark.M

7 anni fa

Secondo me se gli dici che voti Salvini gli starai subito simpatico?

+3 punti

@Joker_DB

7 anni fa

Se fossi in te se non mi sentissi accettato me ne andrei cantando BERGAMASCO CHI NON CANTA... VAFFANCULO ALL'ATALANTA.. scherzi a parte, si solo te stesso e basta

+2 punti

@Atomiclegend

7 anni fa

Devi essere te stesso!

+1 punto

@monsternight

7 anni fa

Scappa a gambe levate...

+1 punto

@Donutforever

7 anni fa

Sii te stesso, li conquisterai così. E dimostragli che vuoi davvero bene alla loro figliola. Se capita l'argomento cambia discorso ahah

+1 punto

@Busco

7 anni fa

Corso veloce di bergamasco? No eh?

0 punti

@AndresDeFonollosa

6 anni fa

Io sono di Bergamo, voto Lega e sinceramente non ho niente contro i napoletani se non che a volte hanno dei comportamenti che non mi piacciono. Cerca solo di non comportarti come a Bergamo si pensa che siano tutti i Napoletani, quindi non far sentire troppo l'accento e mostrati ben educato.

0 punti