Dite quello che volete ma a me stanno sul culo le ragazze magre. Che dicono di essere grasse. O che ficono di star mangiando meno per paura di ingrassare quando lo sanno benissimo di avere un metabolismo molto veloce, e non sono anoressiche. Lo trovo un insulto nei confronti di chi ha questo diaturbo. #stronze #ragazze #non-rompete-il-c**zo #che-siete-magrissime #vaffanculo
@eliminato
6 anni fa
Guarda che anche quelle che fanno così hanno o hanno avuto dei problemi. Per favore non giudicate così senza sapere cosa ci sia dietro.
@ThisIsSecret
6 anni fa
Posso capire il tuo pensiero, credimi. Ma è sbagliato anche generalizzare! Le persone che fingono di avere un disturbo, in realtà hanno un problema anche loro. Diverso, ovviamente. Alla base il più delle volte c'è un bisogno di attenzioni. È un problema che può essere curato. Dicendo questo non sto negando che alcune di queste persone siano odiose.
@glitter
6 anni fa
Hai perfettamente ragione, io trovo davvero irritante la mia compagna di banco,dice in continuazione di essere grassa e di doversi mettere a dieta.L'altro giorno lo ha detto mentre agitava un panino alla nutella davanti ad una ragazza che davvero si è messa a dieta perchè ha dei problemi con il peso. E' snervante.