Ho chiesto al mio ragazzo di 30 se vorrebbe restare con me per sempre.. lui vuole che duri ma non sono sicura che vuole stare con me per sempre..ma allora che c**zo ci sta a fare con me?? Non riesco a non piangerci perché non è certo della nostra relazione come se pensasse che potremmo lasciarci da un momento all'altro..magari fra qualche anno. Io voglio una famiglia con lui.. ma non lo capisce

29/05/2018 alle 01:15
+4 punti
3 commenti

@CatAbij

6 anni fa

Ciao. Io sono più o meno nella tua stessa condizione. Sto con un ragazzo che non mi da nessuna certezza per il futuro, mentre io lo amo così tanto e ci sto malissimo. Fatti forza, siamo nate donne. Siamo nate sole e siamo invincibili!

+1 punto

@Norska

6 anni fa

Ma certo che ha capito che lo vuoi, ma non é detto che lui lo volgia. non devi sprecare la tua vita obligandolo a stare con te, salva entrambi, cerca di capirlo, se qualcosa non va da una parte quasi sempre non va dall altra. Magari lui si è accorto di qualcosa prima di te. Non fate famiglia con persone che non vogliono farla con voi, vi prego.

0 punti

@IamTchaikovsky

6 anni fa

Ma se lui non vuole non può essere obbligato. Non tutti vogliono fare famiglia innanzitutto e può essere che abbia paura di diventare padre. Magari a lui serve più tempo e devi aspettare ancora qualche anno. Ma se lui non vuole fare famiglia non puoi obbligarlo.

0 punti