Vi sembra normale essere accusato di "aver alzato le mani a una donna" quando questa mentre tu parli pacificamente per chiarire una questione sclera e ti mette le mani al collo e tu per fastidio glie le prendi e glie le togli? Ringrazi pure che non ha trovato quello sbagliato, perché un altro le avrebbe tirato pure uno schiaffo. Però ovviamente sono io il cattivo per gli altri ritardati #sfoghi
@GodSaveTheQueen
5 anni fa
La società patriarcale è convinta che una donna non sia in grado di fare del male ad un uomo, questa è l'orribile verità, e spesso gli uomini non possono reagire proprio per questo motivo. La prossima volta comunque ti consiglio di fare la stessa cosa che hai fatto in questa situazione, la tua sicurezza è più importante dell'opinione altrui.
@Chica
5 anni fa
A parte che uno schiaffo ci sarebbe pure stato bene, ma non le hai neanche alzato mani, di che si lamentano? Dovevi farti strozzare?
@Matrioshka
5 anni fa
Uno schiaffo non è tutta sta gran violenza, certe se lo meritano proprio
@Dawn
5 anni fa
Beh fino a prova contraria non le hai alzato le mani, quindi la violenza dov'è? Ovvio che se mette le mani al collo in modo violento tu gliele togli, ma penso che qualsiasi persona, indipendentemente dal sesso, avrebbe fatto lo stesso.
@GennyLaCarogna
5 anni fa
Certo che è normale. La prossima volta lascia che ti soffochi a morte, così almeno non senti le accuse di chi ti dipingerà come un mostro per aver "costretto" la tua ragazza a spedirti all'altro mondo. Chissà quanto dev'essere disperata, poverina.
@op
5 anni fa
Risolto tutto, lei e quegli altri mi hanno chiesto scusa