Vorrei esserne fottutamente m*rt*, non ne posso più. Faccio qualcosa e non va bene, non faccio nulla e non va bene, ansimo un attimo perché ho malissimo e mi urlano contro, faccio un piacere a mia madre e mi urla contro. Non ha un minimo di tatto pur sapendo che mi hanno diagnosticato la depressione. Vorrei non aver lasciato la scuola, almeno soffrivo, ma almeno non stavo qui dentro.

04/04/2022 alle 21:40
+6 punti
19 commenti

@eliminato

3 anni fa

Puoi esserlo, basta un po' di volontà.

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Mi spiace

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Dai non mollaree, di dove sei?

0 punti

@Shsusnsn

3 anni fa

Mi spiace molto, ma ricorda che nella vita tutto passa, te lo assicuro. a volte bisogna solo avere pazienza. Nella tua vita puoi essere tutto quello che vuoi, dipende da te. Presto magari potrai farti una vita tua, lontana da tutti e circondata da persone che ti vogliono bene, che se ancora non ci sono ti assicuro che le troverai.

0 punti

@kibou

3 anni fa

purtroppo ti capisco. io non ho la depressione, ma un altro disturbo mentale che mi provoca sintomi molto simili... e i miei genitori non sono molto comprensivi. è per questo che non voglio mollare la scuola, studiare è estremamente stressante... ma almeno con i compagni vado d'accordo e mi svago. tu non puoi tornare?

0 punti