mi è sempre stato detto che scrivo molto bene, e che, parole di un prof “sei portata per la scrittura” OK MA IO NON HO IDEE. TI SVILUPPO UN TESTO DA DIECI PAGINE SI, MA PIÙ DI COSÌ NON RIESCO PERCHÉ TEMO DI FINIRE NEL NOIOSO, CRINGE O NELLE SOLITE COSE GIÀ LETTE. se volete collaborare con me, voi mi date idee capitolo per capitolo e io scrivo....
@Namskot
2 anni fa
Forse sei troppo ipercritica nei tuoi confronti. Nel senso vuoi fare il capolavoro e non sei mai soddisfatta. Prova a fare una storia è finirla a forza anche se non ti piace, una volta che comunque la finisci anche se brutta ti liberi di un peso.
@Lilith666
2 anni fa
Non ci sono momenti in cui sei molto ispirata e hai delle idee geniali? Parti da quelle idee
@ZXC
2 anni fa
A me mai nessuno ha detto di essere brava a scrivere finchè una prof non ha notato quanto sia brava a spiegare e descrivere emozioni. Per questo mi sono impegnata per entrare nel giornalismo o comunque nell'ambito comunicativo/pubblicitario più che nella vera e propria scrittura di libri. Magari hai le stesse potenzialità.
@Anonima_357
2 anni fa
Probabilmente non hai ancora trovato l'ispirazione giusta, non forzarti, quando saprai con certezza di cosa scrivere darai il meglio di te.
@DraakNoon
2 anni fa
Io ho sempre avuto il tuo stesso problema. Solo questa volta sto riuscendo ad arrivare a un buon punto. Mi ha aiutata scrivere una trama punto per punto, da cima a fondo, in modo da sapere prima o poi da che parte andare senza finire le idee. Non l'ho seguito del tutto ma mi ha aiutata a non bloccarmi a metà
@Bluoltremare
2 anni fa
Ad un certo punto qualcuno deve morire, se no ci sono troppi personaggi
@MogekoDisertore
2 anni fa
Ci sono 3 persone in una stanza ma non si vedono e ne possono toccare sviluppa